Avevo già visto l' arc xl e mi era piaciuto poiché molto simile al 750D, ma a questo punto preferisco quest' ultimo. All' interno potrei mettere dei pannelli fonoassorbenti tagliati a dovere, ma in che modo? Quale rheobus prendere tra i millemila in commercio?
Sul case penso di essere ormai deciso: il 750D é quello che mi piace e convince di più, quindi é ora di passare agli aspetti "secondari" come appunto ventole, fan controller e cazzi vari.
Questo é quello che riporta la descrizione del corsair 750d: "Sistema di raffreddamento:In alto : 120 mm montaggio ventola x 3 / 3 ventole supportate da 120 mm o 2 ventole da 140 mm Š Frontale : 140 mm ventola x 2 / 2 ventole supportate da 120/140 mm Š In basso : 120 mm montaggio ventola x 2 Š Posteriore : 140 mm ventola x 1 / 1 ventola supportata da 120/140 mm"
Quante e come metterle e di che diametro? Non é che mettendone 2 davanti da 140 poi vanno a coprire in parte gli slot per lettore CD e fan controller e non centrano entrambi? Per esempio eh, ditemi voi.
P.s. di notte il pc ha l' unico e dico unico compito di downloadare con utorrent: praticamente posso anche staccarle le ventole ed avere silenzio assoluto senza bruciare nulla

Scusate il wall of text.