Richiesta Configurazione Sistema da Gaming (Budget 2mila eu)

Richieste di configurazioni (finchè il portale non sarà attivo)

Richiesta Configurazione Sistema da Gaming (Budget 2mila eu)

Messaggioda WeedaLoca89 » 12/11/2014, 3:31

Ciao a tutti, volevo un consiglio per una configurazione da gaming, qua sotto metto alcune info per la configurazione :

Richieste :

- Sli di 980 ( pensate che uscità la 980ti prima o poi ? )
- Vorrei poter giocare in 2k a 144MHz almeno a 60 fps maxando tutti i dettagli e filtri possibili .
- Per il case ( cosa fondamentale per me ) vorrei una cosa abbastanza tamarra, tipo il corsair graphite 780t, ma mi piace moltissimo anche il Corsair Obsidian 900D quindi non saprei , aspetto i vostri pareri . Per i componenti fra qui posso scegliere potete trovarli nel link qua sotto ,

http://www.steg-electronics.ch/it/artic ... pc-36.aspx

metto il link perchè per trasferire tutti i modelli di ogni pezzo riempirei pagine su pagine e sinceramente non ho tutta sta gran voglia , vi ringrazio anticipamente per le risposte ^^
Intel i5 4590
Asus Z97k
Nvidia GTX 780 Ti OC
2X 4 GB Corsair Vegeance 1866MHz cl8
Corsaire Graphite 780 T Black/Red
FSP Aurum 700 Watt 80 + Gold
WeedaLoca89

Sponsor

Re: Richiesta Configurazione Sistema da Gaming (Budget 2mila

Messaggioda Legionario » 12/11/2014, 10:57

Ciao, guarda la Ti uscirà, come uscirà la 980 Hof.
In 2K non credo proprio tu possa avere problemi.
Comunque sia, purtroppo non ho tempo di guardare il link ma in linea di massima Io mettere una gaming 5/7 della Msi, con HyperX 8/16 Gb (a tua decisione ma calcola che ormai 8 Gb sono la base), dopodiché un i7 4790k, anche se in 2k si va più sulla gpu nel carico rispetto alla cpu, il case è anche li a tuo piacimento, tra i brand che ne fanno di particolari c'è BitFenix o qualcosa anche Cooler Master.
Come hdd direi 1Tb di Caviar Blue o Seagate Barracuda, anche se il primo è relativamente migliore sullaffidabilità, anche se io con il Barracuda non ho mai avuto problemi.
Come principale ovviamente un ssd da 120/250 Gb, ultimamente ci sono molte promozioni su vari siti, i brand da tenere d'occhio sono Samsung, Ocz, Crucial e Kingston.
Ovviamente il ssd lo terrai per OS e programmi principali.
Come alimentatore un 650w basterebbe, ma se hai in mente di fare uno sli per il futuro puoi già comprare un 800w, i brand da guardare sono : Enermax, Silverstone, Corsair solo la serie RM, ed Xfx.
Ce ne sono molti altri altrettanto validi come Seasonic ma li i prezzi sono proibitivi.
i7 4770K; AMD 290x; MSI gd65
Legionario

Torna a Configurazioni

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010